intro_home_3
intro_home_2
intro_home_1

STORIA

Giorgio Alvise Zorzi detto Il Baffo (Venezia, 1694–1768) è stato un poeta veneto e un senatore della Repubblica di Venezia. È conosciuto soprattutto per i suoi componimenti licenziosi in veneziano e manoscritti erotici ma ha scritto anche contro la corruzione della sua città, soprattutto del clero.

pasta_fresca

PASTA FRESCA FATTA IN CASA

La pasta gialla, verde o rossa è una delle grandi tradizioni di eccellenza della cucina italiana. Assaggiatela con i nostri sughi fatti di sapori autentici e materie prime prelibate: gusti sublimi che raccontano la nostra storia.

crudo_su_ordinazione

CRUDO SU ORDINAZIONE

Tutti i giorni il nostro menù vi propone pesce fresco accompagnato da verdure di stagione, ma se volete una cena davvero speciale chiamateci e vi faremo trovare il meglio del pesce crudo direttamente dal mercato ittico più bello del mondo.

piatti_speciali

PIATTI SPECIALI

I nostri piatti possono accontentare i palati più esigenti e diversi ma anche i più sensibili. A richiesta abbiamo pasta senza glutine e vi sorprenderemo con una cucina vegetariana gustosa e delicata. Lasciatevi consigliare e abbandonatevi al gusto!

DOVE SIAMO

Venite a trovarci: cenerete a lume di candela in campiello Sant’Agostin, uno dei tanti salotti veneziani con i soffitti dipinti di stelle o nella nostra calda e accogliente sala interna dove potrete godere dell’ospitalità tipica della nostra terra. Sorseggiate al tramonto un bel bicchiere di vino cullati dal suono delle acque del canale adiacente o fermatevi per un pranzo veloce all’insegna della cucina tipica Venezia. Buon appetito!

Campiello Sant’Agostin

San Polo 2346 ~ 30125 Venezia

Tel. +39 041 5242061

BIENNALE 2017
IMG_1797

Con l'occasione della 57° mostra d'arte, siamo lieti di informarvi che per i giorni di apertura dell'evento accettiamo gruppi con la possibilità di riservare tutto il locale con menù a scelta.

Per informazioni:

Alex 0415242061

info@tavernadabaffo.com

IMG_1798